TRASPORTI FUNEBRI

TRASPORTI FUNEBRI IN ITALIA E ALL'ESTERO


Tra i vari servizi offerti dalle Onoranze Funebri La San Luca di Roma, è incluso anche il servizio di trasporto del feretro.
L'impresa funebre mette a disposizione vari carri funebri per il trasporto del defunto, ad ognuno dei quali è affidato un conducente di fiducia in grado di condurre la salma a destinazione.
L'impresa funebre si occupa del trasporto della salma in Italia e all'estero.

Trasporto salma in ambito internazionale

In caso di decesso all’estero o di trasporto di una salma verso e da un paese straniero, le norme di riferimento sono quelle previste dalla Convenzione di Berlino del 1937.

La San Luca è specializzata nell’esecuzione di trasporti funebri internazionali e nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche per il rilascio del passaporto mortuario.

In caso di paesi non aderenti alla Convenzione, ci si rivolge direttamente alle ambasciate e ai consolati.
Semplici gladioli bianchi

Assistenza completa

L’impresa di Onoranze Funebri La San Luca offre assistenza per le esequie occupandosi del trasporto della salma durante ogni fase del funerale.

I trasporti funebri sono regolamentati dalle disposizioni nazionali della Polizia Mortuaria, a loro volta soggette a specifiche discipline regionali.
Bara nera coperta di gigli gialli e erbe selvatiche

Trasporto salma in ambito nazionale

Per i trasporti funebri sul territorio regionale, l'agenzia funebre La San Luca si occuperà dell'adempimento completo degli obblighi burocratici recandosi presso gli sportelli di competenza.

Qualora il trasferimento dovesse comportare il trasporto della salma fuori dai confini regionali, verrà inoltrata l'apposita domanda di autorizzazione agli uffici competenti.
Per info sulla documentazione necessaria per il trasporto funebre chiamare il 
+39 06 21700747
Share by: