L'AGENZIA

azienda specializzata nell'organizzazione di cerimonie funebri a roma e provincia


Le Onoranze Funebri La San Luca sono un punto di riferimento a Roma e provincia: l’approccio umano e personale, la forte sensibilità dello staff e la grande discrezione nell’esecuzione dei servizi funebri rendono l’agenzia il partner ideale per chi deve rendere omaggio alla memoria del caro estinto.

Chiunque si sia trovato a dover affrontare un lutto conosce la delicatezza e la complessità del momento: oltre al dolore per un momento così difficile, è infatti necessario pensare anche alle diverse incombenze, gestionali e burocratiche, che in tale evento si presentano.
Le Onoranze Funebri La San Luca nascono proprio con lo scopo di sollevare familiari e amici da tutte le necessità nella gestione del funerale: l’agenzia funebre di Roma è a disposizione per organizzare la cerimonia, a cominciare dal primo intervento con disponibilità 24 ore su 24, festivi inclusi.

In caso di necessità, con reperibilità 24 ore su 24, a Roma e provincia

L’impresa di Onoranze Funebri La San Luca offre reperibilità e disponibilità 24 ore su 24  in tutta l’area della provincia di Roma, sia presso abitazioni private sia presso strutture sanitarie e socio-assistenziali quali ospedali, cliniche private, case di riposo e comunità.

In caso di necessità, l’intervento verrà effettuato entro breve tempo dalla chiamata: in questo modo La San Luca sarà in grado di mettere a disposizione della clientela personale altamente preparato, che potrà occuparsi rapidamente di tutti i piccoli e grandi interventi che il decesso di una persona richiede.

Per un preventivo gratuito o per ricevere maggiori informazioni direttamente dallo staff dell’agenzia funebre La San Luca, siamo disponibili anche tramite il modulo di contatto online: siamo a disposizione per elaborare insieme ai committenti una cerimonia su misura, secondo le loro possibilità e le loro esigenze.

Per informazioni sui nostri servizi telefonare al +39 06 21700747
Per richieste tramite modulo di contatto
Share by: