DISBRIGO PRATICHE

EFFICIENTE SERVIZIO DI DISBRIGO PRATICHE FUNERARIE A ROMA E PROVINCIA


Nel momento della perdita di una persona cara è fondamentale richiedere il sostegno di un'agenzia funebre competente e con esperienza non solo per l'organizzazione della cerimonie funebre ma anche per il disbrigo delle varie pratiche.

Le Onoranze Funebri La San Luca dispone per Roma e provincia di una squadra di persone qualificate e disponibili in grado di occuparsi delle pratiche funerarie che sono spesso molto complesse. Inoltre potete rivolgervi a La San Luca anche per le pratiche cimiteriali.

Per il disbrigo di pratiche cimiteriali

Le pratiche di sepoltura del defunto sono specchio di cultura e tradizioni di un popolo, in Italia le più comuni sono l’inumazione e la tumulazione delle spoglie mortali: ogni cittadino può esprimere la propria volontà comunicandola a parenti e amici o tramite testamento, in cui lascia disposizioni e ultime volontà.

L’agenzia funebre La San Luca si occupa della tumulazione delle salme a Roma e in tutta la provincia, offrendo ai parenti del caro estinto un servizio affidabile e completo, e mettendo a disposizione personale specializzato non solo per l’aspetto pratico ma anche per la gestione burocratica di tutte le pratiche funebri e i permessi cimiteriali.
Per info sulle pratiche cimiteriali contattare il +39 06 21700747
Share by: